Vincitori Concorso Narrativa

Studente di Cagliari vince il concorso Kangourou

GSS FINALE NAZIONALE TENNIS

Vittoria al Liceo Scientifico”Michelangelo” di Cagliari

Complimenti ai nostri studenti!!!

Campagna di informazione e prevenzione contro l’anoressia

Cambia musica: scegli di essere Volontario

La mia Scuola, la sua Storia

Finali nazionali di tennis

Olimpiadi di Astronomia

Michelangelo In Redazione
Il Giornale Ufficiale degli Studenti del Liceo Michelangelo
Scarica il primo numero e l'edizione speciale di “Michelangelo in Redazione”, testata ufficiale degli Studenti del Liceo.

Finalmente, la Redazione del Liceo Michelangelo apre un proprio spazio su internet:

Il Michelangelo in Redazione potrà offrire a voi studenti un servizio aggiornato, sempre in tempo reale, che si aggiungerà alle edizioni cartacee, per farvi sentire ancora più coinvolti nelle attività dell’Istituto e per tenervi sempre informati.

Michelangelo in Rete è il blog del giornale d’istituto Michelangelo in Redazione, del Liceo Scientifico Statale “Michelangelo” di Cagliari.
Gestito esclusivamente dagli studenti, il blog consente a tutti gli iscritti dell’Istituto di entrare, in tempo reale, in contatto con la realtà scolastica e con le esperienze dei propri compagni, in una maniera coinvolgente e interattiva.

Il Michelangelo in Redazione, infatti, vuole essere il giornale di tutti gli studenti del Liceo Michelangelo, e per questo offre aggiornamenti sui progetti della Scuola, sui successi dei propri alunni, sulle attività organizzate: l’obiettivo è quello di far sentire sempre l’alunno coinvolto all’interno della scuola, come se fosse una famiglia allargata.