Programmi di Disciplina 2017-2018

Finali nazionali di tennis

Studente di Cagliari vince il concorso Kangourou

Concorso di narrativa

Complimenti ai nostri studenti!!!

Cambia musica: scegli di essere Volontario

Campagna di informazione e prevenzione contro l’anoressia

La mia Scuola, la sua Storia

Michelangelo In Redazione
Il Giornale Ufficiale degli Studenti del Liceo Michelangelo
Scarica il primo numero e l'edizione speciale di “Michelangelo in Redazione”, testata ufficiale degli Studenti del Liceo.

Finalmente, la Redazione del Liceo Michelangelo apre un proprio spazio su internet:

Il Michelangelo in Redazione potrà offrire a voi studenti un servizio aggiornato, sempre in tempo reale, che si aggiungerà alle edizioni cartacee, per farvi sentire ancora più coinvolti nelle attività dell’Istituto e per tenervi sempre informati.

Michelangelo in Rete è il blog del giornale d’istituto Michelangelo in Redazione, del Liceo Scientifico Statale “Michelangelo” di Cagliari.
Gestito esclusivamente dagli studenti, il blog consente a tutti gli iscritti dell’Istituto di entrare, in tempo reale, in contatto con la realtà scolastica e con le esperienze dei propri compagni, in una maniera coinvolgente e interattiva.

Il Michelangelo in Redazione, infatti, vuole essere il giornale di tutti gli studenti del Liceo Michelangelo, e per questo offre aggiornamenti sui progetti della Scuola, sui successi dei propri alunni, sulle attività organizzate: l’obiettivo è quello di far sentire sempre l’alunno coinvolto all’interno della scuola, come se fosse una famiglia allargata.