CONFERENZA “La Giusta Alimentazione”

Progetto Erasmus + Digital Bridge

Science on tour

Extreme Energy Events

Progetto Cl@sse 2.0 - La Tecnologia in Classe

CONFERENZA “La Giusta Alimentazione”
Long Life Healthy Project

Il giorno 6 marzo 2014, dalle ore 8.30 alle 11:20, la Dott.ssa Lucina Corgiolu dell’Associazione Diabete.0 onlus terrà una conferenza dal titolo: “La Giusta Alimentazione”, a cura di Long Life Healthy Project del Liceo Scientifico Michelangelo di Cagliari.

Parteciperanno all’iniziativa gli alunni delle classi terze e della classe 2H. Gli alunni delle sedi di via Melis e di via Grandi si recheranno autonomamente presso la sede di via Dei Donoratico, plesso Belgrano 1 – Aula Magna.

Prima dell’inizio della conferenza sarà fatto l’appello.

Alla fine della conferenza tutti gli alunni faranno rientro alle proprie sedi per svolgere la quarta e quinta ora di lezione. Gli alunni delle sedi di via Grandi e di via Melis rientreranno in compagnia di un docente o di un collaboratore scolastico.

Nella Circolare l’autorizzazione che gli alunni delle sedi di via Grandi e di via Melis coinvolti nell’iniziativa dovranno far compilare a uno dei genitori e far pervenire mercoledì 5 alla Prof.ssa Pinna o Prof. Marongiu (sede di via Melis) e  al Prof.Pireddu (sede di via Grandi).

Scarica la Circolare per stampare l'Autorizzazione

La Referente del Progetto COMENIUS             La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rita Pinna                                       Dott.ssa Ada Pinna